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Il centralino VoIP per migliorare

 

l'efficienza della telefonia aziendale

 Facile!Call è’ il centralino VoIP Server integrato da Grupposis e basato su software Open Source Asterisk.

Il centralino collegato a più provider VoIP estende le linee utilizzate e permette di sfruttare al meglio le tariffe telefoniche proposte con una notevole riduzione dei costi.

 

Utilizza software e protocolli standard SIP e non richiede tecnologie proprietarie, adotta delle apparecchiature telefoniche standard che l’utente dimensiona in base ai suoi requisiti di gestione, sicurezza ed economicità.

Permette di utilizzare un qualsiasi telefono software.

 

Il sistema Facile! CALL basato su tecnologia open source Asterisk permette il collegamento di un numero illimitato di telefoni e di collegare un numero illimitato di sedi periferiche senza costi di licenze aggiuntive.
La realizzazione del software di controllo Facile! CALL ha permesso la perfetta integrazione con l'applicativo CRM Facile!Business o qualsiasi software CRM per effettuare le funzioni click2dial, click2answer e controllo in tempo reale dello stato degli interni e delle linee.

Facile! Call e’ il centralino VoIP Server integrato  da Grupposis e basato su software Open Source Asterisk.

 

Facile! Call utilizza software e protocolli standard SIP e non richiede tecnologie proprietarie, adotta delle apparecchiature telefoniche standard che l’utente dimensiona in base ai suoi requisiti di gestione, sicurezza ed economicità.

 

 

 PERCHE' SCEGLIERE FACILE! CALL

 

 EFFICIENZA

Facile! Call possiede delle funzionalità che permettono di aumentare l’efficienza di utilizzo della telefonia aziendale e ottenere l'interfacciamento con un sistema informatico aziendale (CTI).
E’ in grado di utilizzare una rubrica condivisa interna al centralino o di attingere alla rubrica di un qualsiasi applicativo collaborativo di alto livello come Facile! Business o Outlook.
Permette di chiamare con un click del mouse, decodificare il numero del chiamante dalla rubrica condivisa, chiamare e ricevere dal PC, Registrare le conversazioni, Ricevere messaggi in casella vocale anche via e-mail, di effettuare conference CALL, di avere risponditori in diverse lingue, di avere priorità e IVR personalizzati sulle telefonate in arrivo.

 

UTILIZZO GEOGRAFICO

Per le aziende che hanno sedi o unità produttive geograficamente distribuite e’ possibile, attraverso telefoni VoIP o software SIP, realizzare collegamenti telefonici senza nessun costo utilizzando la linea adsl/Hdsl già presente.
Le sedi secondarie vengono raggiunte con la stessa numerazione telefonica della sede principale e possono utilizzarne tutte le risorse con un importante riduzione dei costi.
E’ possibile utilizzare il proprio interno da qualsiasi luogo con una semplice connettività ADSL.
Anche il telefono cellulare,collegato in wireless diventa un interno del centralino.


 
MULTIFUNZIONALITA'

Facile! Call supporta ogni tipo di linea, analogica, ISDN, flussi primari, GSM Box e provider VoIP.
Il centralino collegato a più provider VoIP estende le linee utilizzate e permette di sfruttare al meglio le tariffe telefoniche proposte con una notevole riduzione dei costi.

  PERSONALIZZAZIONE

Ogni utente che utilizza il centralino può avere delle caratteristiche e funzionalità personali, che può autonomamente configurare.
Grazie all’interfaccia grafica web gli utenti e gli installatori possono definire ogni opzione in modo semplice anche da remoto.


 
SCALABILITA'

Facile! Call si adatta alle nuove esigenze di crescita aziendali senza la necessità di cambiare le funzionalità già attivate.
L’ampliamento del sistema telefonico non comporta il cambiamento del software o l’acquisto di nuove licenze ma richiede solo l’aggiunta di nuovi telefoni,softphone ed eventuali interfacce di collegamento alle nuove linee esterne.

  AFFIDABILITA'

Facile! Call utilizza i protocolli standard SIP/IAX su piattaforma Asterisk e non richiede tecnologie proprietarie, ne consegue che possono essere adottate delle apparecchiature telefoniche standard, sicure e di alta qualità.
I dispositivi che compongono il sistema possono essere replicati per ottenere elevati standard di tolleranza ai guasti.


 
ANALISI STATISTICA

La soluzione Facile! Call utilizza un database professionale ed ha quindi la possibilità di immagazzinare un ingente volume di dati statistici come: identificazione del chiamante, numero chiamato, interni utilizzati, orari e rubrica condivisa.
La memorizzazione di tutti gli eventi permette di produrre dei report anche grafici per una accurata analisi dell’utilizzo della telefonia.

 

 INTEGRAZIONE CON CRM 

La realizzazione del software di controllo Facile! CALL ha permesso la perfetta integrazione con l'applicativo CRM Facile! Business o qualsiasi software CRM per effettuare le funzioni click2dial, click2answer e controllo dello lo stato degli interni. Il software di controllo e'   compatibile con qualsiasi server Voip Asterisk.

 

 

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